L’ iPod è una bomba!!! Ma apple non vuole farlo sapere in giro…



20090809ipod-touch-with-bluetoothIl titolo non è uno scherzo. Secondo quanto viene riportato dalla rivista “Times”, qualche giorno fa una bimba  inglese ha rischiato di farsi davvero male a causa del gioiello della Apple. Il pericolo è stato sventato dal padre della piccola, Ken Stanbourough, che accortosi di uno strano sibilo proveniente dall’  iPod e avendo notato un eccessivo surriscaldamento di quest’ultimo, lo ha gettato in giardino dove pochi istanti dopo sarebbe esploso.

Ken ha immediatamente contattato la casa di Cupertino per richiedere il risarcimento. Quelli della Apple hanno acconsentito a risarcire cospicuamente il danno arrecato, ma dietro l’accordo scritto che il fatto non sarebbe stato divulgato, pena la possibilità di ripercussioni legali.

A questo punto il cittadino britannico, per paura di contravvenire all’accordo nel caso in cui gli fosse capitato di parlare dell’accaduto con qualcuno, ha rifiutato e ha successivamente affermato «Volevamo soltanto riavere i nostri soldi».Cosa che naturalmente non è accaduta visto che lo “strano” patto non è andato a buon fine.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest