La bellezza del web: scopri Internet Explorer 10



Con la versione di Windows 8, che ha riscontrato un grande successo tra gli internauti, la Microsoft ha ultimato e messo a disposizione dei suoi utenti l’ultima versione di Internet Explorer, il 10.

Il prodotto è davvero un grande passo in avanti rispetto alle versioni precedenti per la casa produttrice di Redmond, che con questa versione ritorna con forza in cima alla classifica rispetto ai suoi concorrenti.
Il successo è arrivato fin da subito, rispettando le aspettative e dando vita a recensioni entusiaste, con ottimi apprezzamenti per tutte le sue funzioni.

Davvero un ottimo browser, ideato per le esigenze di tutti, sia per la semplice navigazione che per l’uso più professionale.
L’aspetto di Internet Explorer 10 che maggiormente stupisce  è la capacità di sfruttare appieno la potenza del proprio personal computer, con un occhio di riguardo soprattutto al mondo tablet.
Immagini più nitide, maggiore velocità di caricamento delle pagine e delle applicazioni, perfetto nella selezione degli strumenti mediante una maggiore sensibilità del touch screen. Tutto ciò fa di questo browser una novità assoluta.

Studiato per poterci lavorare in modo intuitivo e rapido con pochi passaggi, completo di ogni controllo per la navigazione, pensato per chi ama organizzare e archiviare il proprio lavoro nel modo più ordinato, rendendo ogni cosa a portata di mano e pronta per essere immediatamente consultata.

Le sezioni cronologia e preferiti vengono riportate all’attenzione dell’utente in modo istantaneo attraverso la comoda barra degli indirizzi e di ricerca.
Ottima la caratteristica della barra degli strumenti, i quali vengono visualizzati solo all’occorrenza, permettendo una visione a schermo intero.

Anche nella protezione Microsoft ha voluto dare un maggiore contributo, dotando al suo nuovo gioiello lo SmartScreen Filter, per un sicuro e più attento controllo dei siti, avvisando l’utente di ogni rischio o possibile minaccia.
Insomma un eccellente lavoro che sta mettendo d’accordo proprio tutti.

Microsoft, con il suo Internet Explorer 10, ha avvisato il mercato e i suoi diretti competitor che è tornata; la sfida si è riaperta.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • ver video lindsey strutt photoshoot compilation
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest