La difficile scelta dell’auto nuova, un nodo da sciogliere online



Incentivi statali, sconti delle case automobilistiche, per chi ha esigenza (e fondi) per cambiare la vecchia automobile è arrivato il momento giusto per acquistare.

C’è chi da tempo ha in mente un’auto precisa e senza troppi pensieri si presenta dal concessionario di fiducia per portare nel garage di casa l’auto dei sogni. C’è chi invece un’idea precisa non ce l’ha e allora acquista giornali, sfoglia listini, chiede opinioni ad amici e parenti, programma un tour per visitare e chiedere preventivi a tutti i concessionari della provincia.

Arrivato a casa si arrovella il cervello tra montagne di carta per trovare una conclusione e decidere finalmente quale sarà l’auto prescelta. E quando finalmente pensi di aver scelto, in televisione appaiono pubblicità che propongono nuove auto super accessoriate, autofrenanti, altamente ecologiche, con minimi consumi, navigatore annessa, mp3 di ultima generazione, autoradio a 200 canali, sedili che si scaldano, bagagliaio espandibile, nuova fidanzata incorporata nel posto passeggero… e ritorni così di nuovo in confusione.

20100316logo_patentati

Non sò quale sia la soluzione migliore al problema, io punto su internet e su un semplice, chiaro e gratuito listino con le auto nuove e poi, speriamo di fare la scelta giusta!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest