La durata di un hard disk esterno – HP Simplesave 1.5 TB



La durata della vita di un hard disk esterno dipende da molti fattori. Il disco rigido può durare a lungo se prendete cura di lui e fate come dice il manuale di manutenzione. Ci sono molti fattori, come gli virus sul disco, a volte problemi di surriscaldamento, il problema di ventilazione, cattiva gestione della periferica, ecc. Se prendete le misure adatte il hard disk esterno può durare anche 10 anni.

Uno dei dischi rigidi portatili più venduti in questo momento, HP SimpleSave 1,5 TB USB 2.0 Desktop Hard Disk, è noto per essere un hardware che dura.

20100208hp-simplesave-1

1. fattore -Marchio di Qualità

HP è un nome noto nel settore IT. I suoi prodotti sono veramente meravigliosi ed eleganti. L’azienda è stata premiata più volte per le sue innovazioni e progetti nuovi. Ha recentemente lanciato il prodotto HP SimpleSave 1,5 TB USB 2.0 Desktop External Hard Drive che è una delle novità più grandi di questa società. Offre una grande combinazione di qualità e di stile e si trova in alto nella lista dei dischi rigidi portatili di qualità.

2. fattore – Costruzione e design

Design elegante e compatto è una buona caratteristica di questo disco rigido. La struttura del box è solida ed è quasi indistruttibile.

3. fattore – Capacità di archiviazione

Questa è la caratteristica più importante che stiamo cercando in un hard disk portatile. HP SimpleSave ci dà la capacità di 1.5TB di archiviazione, che è più che sufficiente. Potete salvare milioni di foto, musica, film, canzoni e video della vostra vita, nella misura quasi illimitata. È un dispositivo adeguato anche per quei professionisti che hanno la necessità di tenere sempre tanto backup.

4. fattore – Facilita’ d’uso

HP SimpleSave è un disco rigido esterno portatile molto facile da usare. Esso non ha alcuna funzione complessa. Il funzionamento di questo dispositivo è molto semplice. Basta inserire la spina del computer ed iniziare a lavorare. Il software di backup viene eseguito direttamente dal seconda che inserite il cavo USB. Un’altra cosa buona è questa che non è necessario installare nessun altro software per farlo funzionare. Windows 7, Windows Vista Home Basic, Home Premium, Ultimate o Business-Service Pack 1 o Windows XP Home, il disco rigido funzionerà su di tutti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ciao mmarin, bell’articolo, molto completo!

  • xslavic

    no e altro che publicita,comunque intendo prendere uno esterno da 1-2 terabyte,per le mie foto,non so se aspetare usb 3.0 autoalimentato,e non comprero mai un altro prodoto hp

Pinterest