La mania degli sconti nei servizi



Internet, sotto un certo punto di vista, avvicina le persone. E dato che la rete avvicina le persone qualcuno ha pensato bene di sfruttare la cosa per cambiare il modo di fare acquisti online dando vita ad un fenomeno che sta letteralmente spopolando in rete: si tratta degli sconti per i servizi possibili grazie agli acquisti di gruppo. Il concetto che sta alla base è molto semplice: quando si compra in tanti è possibile avere un prezzo speciale.

Sogni una romantica cena di pesce a lume di candela vicino a Ponte vecchio o un happy hour a base di sushi nei pressi di Santa Croce ma hai paura di rimetterci mezzo stipendio? Su Sconti.it puoi trovare la soluzione conveniente a migliaia di serate nella tua città o in quella dove ti stai per recare. Se dai un’occhiata agli sconti a Firenze puoi capire subito che per un pranzo in un buon ristorante tipico si spende più o meno la metà di quello che si immaginerebbe.

Quanto penseresti di dover pagare per un pacchetto bellezza dalla tua estetista di fiducia che comprende un massaggio speciale, una ceretta e una pulizia viso? Con i “Deal” si può arrivare addirittura a spendere l’80% in meno di quello che si è sempre pagato per gli stessi servizi. Fate attenzione però: leggete attentamente le avvertenze, perché può creare dipendenza!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • anche io ne conosco uno di questi siti di vendita di gruppo si chiama paesescontato.it

Pinterest