La mania dei codici sconto è online



Chi conosce il web sa come usarlo al meglio per i propri acquisti.

Tanti prodotti diversi per un nuovo modo di fare shopping e risparmiare. Ecco allora che nascono i codici sconto, veri e propri coupon da riscattare direttamente prima di pagare sul sito partner, in maniera semplice e senza necessità di alcun obbligo per l’acquirente.

Flipit è un vero portale interamente dedicato ai codici sconto. Dotato di un motore di ricerca interno mette a disposizione degli utenti un vasto numero di coupon, sempre aggiornati e con offerte a tempo che consentono di ottenere degli sconti immediati, inserendo il codice sconto poco prima del pagamento sul sito web affiliato.

Cliccando sul motore di ricerca potrete cercare se il sito su cui intendete acquistare possiede un offerta in corso. In caso positivo comparirà tra i risultati un codice, che indicherà a quale offerta è possibile accedere.
flipitmonclic

Tra i risultati compariranno tutte le offerte specifiche per il web shop di nostro interesse.

Tutti i codici sconto hanno una durata limitata. Alcuni riguardano l’intero magazzino, altri possono essere utilizzati solamente per l’acquisto di determinate categorie di prodotti. In ogni caso basta segnare il codice (o anche semplicemente procedere con copia e incolla) e inserirlo alla cassa del sito affiliato, per ottenere lo sconto poco prima del pagamento.

Nel coupon sono descritte tutte le caratteristiche che il vostro ordine deve rispettare affinché lo sconto sia valido, come ad esempio categoria di prodotti e data di scadenza. Per il cliente non ci sono altri oneri. Flipit mette a disposizione i codici in maniera immediata e gratuita.

Questo significa che non ci si deve iscrivere a nessun sito o promozione e non si riceverà nessuna newsletter o ancor peggio, nessuna email di spam. Basta un click e lo sconto è servito!

codice

Gli sconti sempre aggiornati sulle offerte del momento. Tutti i più grandi portali hanno il loro codice sconto con Flipit, che può vantare, tra le altre, una sezione di sconti interamente dedicata ad Amazon.

Amazon è il portale dello shopping online basato sul dropshipping più famoso al mondo. Qui si possono trovare articoli dall’abbigliamento, agli accessori per la pesca, lo sport, gli elettrodomestici, gli utensili casa, i viaggi, l’esclusivo Kindle e molto altro. E se costano meno ancora meglio.

Risparmiare con i codici sconto su Amazon è possibile grazie a Flipit, uno tra i pochi portali a garantire l’accesso alle offerte dedicate (pubblicate appena risultano disponibili) per risparmiare sul web e ricevere comodamente a casa tutti gli articoli che desideri, con la sicurezza di un portale da milioni di acquisti.

Oltre a siti come Amazon su Flipit può trovare numerose offerte per i tuoi acquisti anche su portali minori. I codici sconto vengono divisi per categorie di interesse oppure in ordine alfabetico e numerico seguendo il nome del sito partner, per consentire una consultazione agevole ed immediata. Non manca la sezione dedicata ai Top20, ossia le 20 migliori offerte per cui Flipit mette a disposizione il proprio codicesconto. Dalla sezione Top20 si possono trovare anche tutte offerte appena inserite (cliccando su “nuovi”) e quelle più popolari, ovvero che trovano maggiore riscontro tra gli afitionados dello shopping sul web e dei codici sconto, particolarmente vantaggiose. Con Flipit, è il caso di dirlo, basta un click!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest