La Milano per bambini su Kikollelab.com



Creatività, immaginazione gioco e apprendimento nello spazio polifunzionale di Kikolle Lab, per bambini dai 0 ai 6 anni, aperto da dicembre 2010 a Milano . La start-up milanese si presenta online con un sito web a prova di mamma e bambino, realizzato da Meetweb.

Laboratori di Arte, Favole animante, Baby Dance, Cucina, Baby Scultura, etc… per impegnare i bimbi in ore di divertimento e apprendimento:quello di Kikolle Lab è un progetto unico e giovane, perché non è né un asilo nido né una ludoteca ma una proposta ricreativa dove imparare giocando. Un’occasione straordinaria per i genitori milanesi, da esplorare subito, a partire dal sito web realizzato da Meetweb: simpatico, colorato e facile da navigare, il sito web parla a mamme e papà con un linguaggio facile e rassicurante e spiega in modo semplice e chiaro tutte le attività organizzate da Kikolle Lab, divise per categorie (Arte, Cuncina, Yoga & Relax, Gym & Dance, Favole & Musica, Feste), ognuna delle quali caratterizzata da un suo colore e un suo bollino di riconoscimento.

Il web design del sito, curato nei minimi dettagli, è a prova di genitore e bambino: colorato e divertente e allo stesso tempo pulito ed essenziale proprio come l’interior design delle stanze di Kikolle Lab. La grafica moderna e festosa propone sul web l’ambiente simpatico e accogliente che aspetta dal vivo i piccoli clienti Kikolle Lab, e dedica un’intera sezione alle fotografie dei suoi spazi per consentire ai genitori di dare una prima occhiata online.

Il sito è continuamente aggiornato, con nuovi laboratori e workshop e timetable in corso di validità, perché mamme e papà possano scaricare gli orari aggiornati e informarsi sugli ultimi laboratori disponibili. Il sito è in un punto di riferimento fondamentale per i genitori milanesi, come una grande bacheca online sempre aggiornata con le tutte le informazioni importanti, giorni e orari dei laboratori, novità, foto e variazioni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest