La multifunzione che fa proprio tutto



La MFC-885CW è una delle all-in-one (multiuso tutto in uno) più complete disponibili sul mercato. Oltre alla funzione di stampa, copia e scanner, caratteristiche comuni a tutti le stampanti multifunzione si base, è dotata anche di fax, di un pratico telefono cordless con segreteria e di Wi-Fi che permette di essere collegata in rete senza fili.

Ma non è finito qui: per facilitare la scansione dei documenti ci è messo a disposizione il modulo continuo, cioè è sufficiente inserire il fascicolo e lei prevede a caricare i fogli uno alla volta da sola. Può essere usata anche a computer spento perché è possibile accedere a tutte le funzioni dal display a colori posizionato sul pannello frontale. È dotata anche di lettore di memory card ed è possibile stampare direttamente le proprie foto digitali salvate sulle memorie: ci verranno mostrate tutte le foto memorizzate sul display dove sarà possibile scegliere quelle desiderate.

brothermfc885cw.jpg

Per ridurre il consumo fa uso di cartucce d’inchiostro separate ed è anche molto veloce: fino a 30 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 25 a colori.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ammazza…prezzo?

  • Il prezzo si aggira intorno ai 300.00 €!!!

Pinterest