La N.O.I.R.E – breve resoconto del gioco



Ho preso la NOIRE al day one, da game stop portando indietro 2 giochi che non usavo più, dato che non avevo letto molte notizie sul contenuto della scatola, già l’unboxing del gioco mi ha quasi sopreso ovvero c’erano 3 cd cosa strana per una console già da li mi sono chisto come avverrà il cambio di cd durante il gioco? Un’altra cosa carina sono una serie di negativi che ritraggono momenti del gioco in fine il manuale.

Prima di iniziare a parlarvi del gioco il cambio di cd per fortuna avviene senza gravi problemi, viene semplicemente chiesto di aprire la console ed inserire il cd successivo salvataggi ecc. rimangono normali, il gioco si presenta subito come un “film” ovvero ha una trama molto conivolgente ed affascinante, agli inizi vestirete i panni di un agente di polizia e man mano salirete di grado (omicidi,narcotici), scoprirete con vostro immenso piacere che ogni omicidio è “diverso” nella risoluzione, e per individuare quando un individuo mente o dice la verità sarà dura quando non avrete raccolto prove schiaccianti su di esso, le ore di gioco?

Bhè contando che ci gioco costantemente e non sono riuscito a finirlo dire che è davvero lungo come trama, quindi consigliato, potrete quidare ogni mezzo a parte i tram oppure scegliere se far guidare il vostro partner… ma se non guidate che gusto c’è…, per tenere traccia di tutto ciò che scoprirete avete una specie di agenda dove verranno inserite le persone, indizi e luoghi del caso in corso, la grafica e le emozioni delle persone sono come da promesse quindi che dire un gioco da provare sicuramente.

Forse una pecca la poca libertà di circolazione libera nel senso che il gioco è molto lineare a parte qualche missione secondaria (ce ne sono 40).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • la N.O.I.R.E.???? CASOMAI L.A. NOIRE!! IL RESTO DELL ARTICOLO CN UN TITOLO COSI SBAGLIATO NEANCHE LO LEGGO!!

Pinterest