La Nintendo Wii diventa un CLONE!



conny_q3_sports_console_wii_wirless_clone_nintendo_game_risparmio

Come tutte le console di videogiochi più famose, anche la Nintendo Wii ha dei rivali. La più famosa prende il nome di Conny Q3; una console che arriva direttamente dai mercati cinesi, naturalmente meno evoluta e con una CPU abbastanza potente, funziona con 3 batterie AA, ha le dimensioni di una sfera di colore rosa ma si può trovare in commercio anche di colore blu ( creata appositamente per i maschi! )  e che costa la metà rispetto all’originale ( 80 euro circa ).

Se anche voi volete spendere un pò meno, ci si può rivolgere al sito in questione : DEALEXTREME

Che questa fantomatica console si sia ispirata spudoratamente alla Nintendo Wii non possiamo metterlo in dubbio; difatti come l’originale anche la sua rivale ha un telecomando con cui possiamo simulare un’azione di gioco alla televisione. E, come l’originale anche la Conny Q3 riproduce giochi di sport come : danza, tennis, pesca, golf e bowling.

conny_q3_sports_flyer_nintendo_wii_console_clone_cinene_gioco

Per ora non si sta diffondendo principalmente nei mercati orientali ma scommetto che presto si troverà anche sui nostri scaffali, orami la tecnologia cinese e ovunque…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • scusatemi ma c’è stato un errore nel scrivere il link del sito ufficiale, tra poco sitemerò il problema, nel frattempo vi segnalo il sito qui :

    http://www.dealextreme.com/

    scusate e grazie…

Pinterest