La nostra bolletta online



Da oltre un anno in Italia è attivo il libero mercato per la fornitura dell’energia elettrica, chiunque può sottoscrivere un contratto con una società diversa dalla vecchia ENEL, approfittando di offerte più o meno convenienti in base al tipo di ocnsumo che ha nell’arco del mese. Con la concorrenza che si è venuta a creare è possibile ottenere un risparmio sui costi della bolletta, modificando il vecchio contratto.

Anche ENEL ha creato società specifiche per la gestione del libero mercato che offre prodotti e servizi per le famiglie, c’è anche un portale Web da cui gestire la propria utenza stando comodamente seduti davanti al Pc. Dopo essersi registrati è possibile controllare i dati della propria fornitura scegliendo l’abbonanmento più conveniente.

Per registrare la nostra utenza c’è servizi online enel energia, ci registriamo poi clicchiamo il pulsante Famiglie se si è privati o su Professionisti e Imprese in caso contrario. Dopo selezioniamo italiano e poi continua, spuntiamo l’informativa sulla privacy e clicchiamo ancora continua.

Scegliano un nome utente e una password e poi avanti. Scegliamo l’opzione si e poi prosegui, inseriamo il nostro numero cliente della fornitura di energia elettrica e poi prosegui e conferma. Accediamo all’area clienti che si articola in cinque sezioni. In Riepilogo visualizziamo i nostri dati e possiamo richiedere altri servizi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Un servizio veramente comodo
Pinterest