La nuova app di Facebook per iPhone e iPad



E’ stata rilasciata da poche ore l’applicazione completamente rinnovata che permette agli utenti iOS di interagire liberamente con le funzionalità di Facebook.

Gli utenti con i dispositivi mobili della casa di Cupertino hanno lamentato negli ultimi mesi rallentamenti nell’esecuzione e nel caricamento delle informazioni sul social network di Zuckerberg.
Ma da quando è disponile la nuova versione dell’applicazione, completamente riadattata utilizzando l’SDK di iOS, questo non è più un problema per qualsiasi apparecchio di casa Apple.

In precedenza i possessori di iPhone che volevano utilizzare l’app di Facebook riscontravano difetti e una funzionalità un po’ scadente. Dopo mesi di segnalazioni e di duro lavoro da parte dei tecnici di Apple e di Facebook è ora disponibile sull’App Store on line la nuova versione della applicazione del social network che rende la navigazione più fluida, la gestione meno complessa e la visualizzazione delle foto decisamente migliorata.

La prima versione dell’app era stata costruita su HTML5 e creava problemi soprattutto a dispositivi datati come l’iPhone 3GS. Oggi, anche chi possiede la prima versione dell’iPad o dell’iPhone può beneficiare dell’aggiornamento.
Il miglioramento è dovuto al fatto che gli sviluppatori del servizio di rete sociali hanno deciso di sfruttare il Software Development Kit di Apple per raggiungere performance di interazione straordinarie. Di conseguenza ne beneficiano l’apertura dell’applicazione, lo scroll e il caricamento delle immagini.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest