La nuova frontiera delle email anonime: decidi tu il mittente delle tue email!



È possibile inviare email veramente anonime? È possibile inviare email ed essere sicuri di non poter essere rintracciati? La risposta è SI! E grazie al sito Bubbleup.it non è mai stato così facile!

Basta collegarsi al sito, comporre la propria email e spedirla. Il servizio è completamente gratuito e non necessita di registrazione. L’email in questione non sarà spedita dal vostro computer, ma da un server ed in questo modo non verrà inviata ad destinatario nessuna informazione su di voi (nemmeno l’indirizzo IP).

Chi riceverà l’email non potrà in alcun modo risalire a voi! Il sito è pensato soprattutto per fare scherzi agli amici. È infatti possibile decidere il mittente delle vostre email. Avete capito bene! Potete mandare un’email e mettere come mittente l’indirizzo che volete! Fare scherzi agli amici non è mai stato così semplice!

All’interno del sito è anche offerta la possibilità di navigare anonimi nel web. È infatti disponibile un proxy di tipologia Elite (cioè dei migliori) che permette all’utente di navigare in completo anonimato.

20091212bubbleup

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Veramente simpatico. Ma mi raccomando usiamolo solo per fare degli inoocui scherzetti algi amici e soparattutto, com edice il sito, non usiamolo per scopi fraudolenti.

  • Fraudolenti è impossibile! compare in chiaro nei dettagli della mail sia che è anonima ma sopratutto che parte da un server italianissimo come quello di aruba, ti arrestano in 5 minuti è molto meglio telnet e un proxy robusto.

Pinterest