La nuova versione di OpenOffice: Utile, Veloce, Gratis



OpenOffice 3.2 è una suite molto conosciuta da chi utilizza il pc, sia per lavoro che per svago, in sostituzione alla costosa suite di Microsoft che risponde al nome di Office.
la particolarità di OpenOffice è che può offrire tutto quello che è in grado di dare il software di casa microsoft, ma lo fa gratis: Documenti, Fogli di Calcolo, Presentazioni e molto altro tutto a costo zero.

Per chi già lo conoscesse e per chi non ne avesse mai sentito parlare, ecco la lista delle novità di questa versione: è stata aumentata la velocità di avvio e migliorate varie funzionalità, come il Supporto ODF; E poi, non meno importante, è stato ottimizzato il supporto per le lingue.

Oltretutto non è compatibile solamente con Windows, ma gira senza problemi anche su sistemi operativi Linux e mac: insomma, un software che non può mancare nel vostro PC date anche le sue piccola dimensioni: solo 147 MB.

E, come è già detto, è gratis, e potrete scaricarlo tramite il link in basso.

OpenOffice 3.2 è un Software indispensabile per Aziende, Liberi Professionisti e Studenti: che cosa aspettate a scaricarlo, specie se non volete spendere soldi con il costoso “rivale” Office?
Scaricatelo da qui: OPEN OFFICE

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest