La Playstation 3 del futuro



Ieri c’è stata la Gamescom Convention. Sony, non si è fatta intimorire dai dati di vendita che sono sotto le aspettative, ed ha annunciato succulenti novità: la prima, riguarda la playstation 3 slim, annnunciata per settembre (negli usa): sarà più piccola e leggera del 33% rispetto al monolite nero attuale, avrà un hard disk di 120GB e un dualshock 3, e costerà 299 dollari, che in euro sono  215 (arrotondo all’eccesso perché in genere i cambi vengono fatti al rialzo). Quindi la playstation 3 “classica” subirà un calo di prezzo, per venire incontro alla crisi.

Ma le novità non finiscono qui, nel prossimo firmware troveremo qualche aggiunta per la modalità playstation home (una specie di second life, con minigiochi e eventi promozionali ai film e videogiochi marcati sony) e ancora più gradita l’opzione di lettore digitale di documenti (funzione che verrà inserita anche nella psp) e come primo assaggio di questo servizio avremo qualche fumetto marvel da leggerci comodamente sul divano.

Altre novità, specialmente su un nuovo sistema di controllo, che dovrebbe essere simile alla Wii, saranno annunciate al Tokio Game Show

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • godzivan

    e’ annunciata che per EU a settembre

  • @godzivan ottimo, grazie!

Pinterest