La pubblicazione programmata in Blogger



geek4work

Avete mai desiderato di annunciare qualcosa in una certa data, data in cui sapevate non sareste stati ad un computer per fare un post? O tu avresti voluto postare regolarmente ma sapevi che saresti stato in vacanza per alcune settimane? La pubblicazione pianificata è quello che ci vuole per aiutarti.

scheduled_posts.jpg

Pianificare la pubblicazione di un post è semplice: sulla pagina post editor, fare clic sul pulsante “Opzioni post” passare per mostrare il “post data e ora pubblicazione”.  Quindi, digitare data e ora desiderati.  Quando si fa clic sul pulsante “Pubblica”, il tuo post “programmato” previsto. Quando viene raggiunta la data e l’ora del post, sarà automaticamente pubblicato sul tuo blog.

scheduledposting.jpg

I post programmati appariranno nell’elenco insieme a tutti gli altri, con le bozze e quelli pubblicati. Per non consentire la pubblicazione di un post programmato semplicemente salvarlo come bozza prima della sua pubblicazione.

 scheduledposting2.jpg

Una breve nota: se volete impostare una data futura ad un post che volete appaia adesso sul blog, dovete fare un ulteriore passo.  In primo luogo, pubblicare il tuo post con la data e l’ora corrente. Questo farà apparire il post sul tuo blog.  Quindi modifica la data, impostando una data futura e pubblicalo nuovamente. Blogger non riprogramma i post che sono già pubblicati, così il post starà in alto nel tuo blog.

Via | Blogger Buzz

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest