La radio Ford riconosce i brani grazie ai Tag HD di Itunes



Una radio che riconosce il nome del brano, ne memorizza il tag e lo segnala al vostro Ipod. Quante volte avete sentito un brano alla radio ma non siete riusciti a carpirne il titolo? E quante volte quindi non avete più saputo il nome di quella canzone e avete brancolato nel buio cercando un modo per ritrovarla? Ford risolverà questo problema implementando sulle autoradio a richiesta il riconoscimento dei Tag HD di Itunes.
Se una radio HD suonerà un brano sarà possibile memorizzare le informazioni relative al nome l’artista e tutti i dati comunemente presenti all’interno di un normale file mp3. L’autoradio potrà memorizzare fino a cento brani con le informazioni relative. In seguito basterà attaccare un Ipod per scaricare la lista ottenuta. Quando l’Ipod si collegherà ad Itunes il programma di Apple provvederà automaticamente a cercare e scaricare i brani che volevate.
20091230ford
Il sistema sarà presentato durante il CES di Las Vegas e sarà disponibile, per chi ne farà richiesta, sulle ford distribuite nel 2010.
Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest