La rivoluzione della radio online



Chi di voi non conosce Spreaker? E’ una piattaforma che ha appena un anno di vita, ma che sta riscuotendo molto successo.
Cosa ti permette di fare? Con Spreaker diventi creatore e conduttore del tuo show radiofonico, combinando l’esperienza d’uso della radio con l’interazione tipica dei social network.

Si tratta di un flusso unico audio composto da voci provenienti da tutto il mondo che spaziano negli argomenti più disparati: musica, cultura, politica, sport, e chi più ne ha più ne metta.
Vuoi provarlo subito?

Basta connettersi sul sito spreaker, inserire uno username, una email e una password, e sarai pronto per creare un vero e proprio programma radiofonico!

Non hai bisogno di scaricare nulla, la DeeJay Console on-line ti da la possibilità di creare il tuo show autonomamente.
Puoi scegliere se trasmettere i tuoi brani preferiti (facendo attenzione che siano ben acquisiti) o se optare per i brani di gruppi emergenti o indipendenti contenuti nella vasta libreria musicale di Spreaker.

Se decidi di andare in diretta potrai comunicare tutti gli aggiornamenti in tempo reale al tuo pubblico e interagire con quest’ultimo grazie al servizio di chat che Spreaker ti mette a disposizione.

Puoi, anche, decidere di registrare un podcast e postalo su Facebook o sul tuo blog.
Spreaker è una vera rivoluzione in ambito radiofonico… con Spreaker diventi un Dj anche tu!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Spreaker
Pinterest