La soluzione alla chat di facebook si chiama Faim



Chattare è ormai diventato un vocabolo da inserire nel dizionario, molti di noi passano intere serate , se non giorni nei casi limite , a chattare con conoscenti e non . In alcune occasioni è molto frustrante vedere i propri messaggi venire recapitati con minuti e minuti di ritardo , se non venire recapitati affatto .

Questo è il principale problema della chat di facebook ,nasce allora il desiderio di trovare un nuovo software di messaggistica istantanea in grado di sormontare il problema precedentemente accennato.

Faim è un software freeware , distribuito gratuitamente , scaricabile dalla rete . Offre l’opportunità di utilizzare in chat numerosi account di messaggistica, tra i quali il ben noto facebook .

Come ogni programma freeware , si può effettuare il download a questo indirizzo , per poi installarlo sul proprio computer. E’ importante ricordare , come gli stessi sviluppatori avvisano , che potrebbe accadere di dover reinserire la password prima di effettuare il login , a causa dei tantissimi accessi simultanei al sito.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest