La Sony presenta il nuovo Xperia Arc S



Dopo il discreto successo, sia di vendite che di gradimento, dello smartphone Xperia Arc che l’azienda giapponese-finlandese ha lanciato sul mercato lo scorso anno, arrivano i super aggiornamenti. Aggiornamenti che sono veri e propri extra destinati a cambiare e migliorare lo smartphone sia sul piano del software che dell’hardware. Il display da 4,2 pollici è di tutto rispetto, e si coniuga perfettamente con le linee ergonomiche del modello.

Privo di fotocamera frontale a tutto vantaggio dello schermo, le prestazioni di quella posteriore sono di tutto rispetto: ben 8,1 megapixel, con dati relativi alla capacità di registrazione video interessanti, ovvero 720p a trenta immagini al secondo. Ma la novità più avveniristica di questo nuovo modello è il processore Qualcomm MSM 8255T da 1,4 GHz, più potente di quello utilizzato nella precedente versione.

La qualità d’immagine è superba, con colori vivi ed una trasparenza che rende il display tra i migliori attualmente sul mercato. Il nuovo Arc S è in vendita al costo consigliato di euro 399, non tra i più economici, ma tra i migliori prendendo in esame il rapporto qualità-prezzo.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest