La tv a portata di click



Hai perso una puntata della tua fiction preferita? Vorresti rivedere l’ultima edizione del telegiornale? Non sei riuscito a vedere il tuo programma preferito?

A me è capitato spesso. Alcune volte conoscendo già in anticipo i miei impegni, mi sono organizzata per la registrazione, ma non sempre è possibile. Così appena ho saputo del nuovo portale rai, mi sono fiondata a verificare.

Effettivamente il nuovissimo portale rai.tv, vi consente di vedere e rivedere intere serie di fiction, puntate dei programmi e tg.

Purtroppo non c’è proprio tutto, ma i contenuti archiviati sono numerosissimi. La grafica è molto bella e la ricerca di quello che desiderate rivedere è davvero semplice.

Inoltre è anche possibile visualizzare le reti Rai in diretta, non solo quelle via cavo, ma anche quelle ricevibili tramite satellite e ricevitore digitale terrestre, come la bellissima Raistoria e Rai news24. Sono presenti anche alcuni canali web, con apposito palinsesto  a disposizione per essere visionato: RaiKids per i più piccoli, Rai Fiction con puntate e interviste ai protagonisti, Comico,…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest