LAMENTECONTORTA e WILLWOOSH spopolano su YOUTUBE



Fenomeni tutti italiani. Due ragazzi,rispettivamente di 20 e 21 anni,che ,grazie ai loro video pubblicati su youtube,guadagnano giorno per giorno sempre più popolarità.                                                                                                            Non c’è dubbio: Francesco(Lamentecontorta) e Guglielmo(Willwoosh),sono i nuovi fenomeni della rete. I loro video su youtube contano migliaia di visualizzazioni,così come numerosi sono i fans iscritti alle loro pagine di Facebook. La loro arma migliore:l’ironia.

20100125lamentecontortaFrancesco(Lamentecontorta),giovane di Caserta,è altrochè abile in scherzi telefonici all’interno dei quali muta (sbalorditivamente)voce,a seconda delle circostanze.Notato per il suo talento anche da personaggi dello spettacolo,ha girato uno scherzo telefonico con Francesco Facchinetti(dj Francesco),ha partecipato al seguitisssimo programma “le Iene” e presto condurrà un programma tutto suo che andrà in onda su skyuno.

WillwooshIl romano Guglielmo(Willwoosh),invece,è protagonista e sceneggiatore di sketch,in cui interpreta con disilvoltura ruoli sia maschili che femminili.I suoi sketch, ironici,satirici,dimostrano un’abile capacità del saper cogliere le palesi assurdità e allo stesso tempo le sfumature della nostra società e di saper rappresentare il tutto in chiave parodica ed ironica.

Stranamente geniali,Lamentecontorta e Willwoosh sono i nuovi made in Italy della rete,che spopolano su youtube. Ma è solo l’inizio.La loro popolarità è senz’altro destinata ad aumentare!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest