Lancio iPhone 5 in Italia: ecco i negozi aperti



Venerdì 28 Settembre diversi negozi apriranno nei principali capoluoghi italiani verso mezzanotte per quella che si appresta ad essere una vera e propria “notte bianca Apple“.

Si prevede, infatti, che già dalle ore 21 si formeranno consistenti file di persone interessate all’acquisto del nuovo melafonino e questo ha fatto sì che le principali catene dell’elettronica e le compagnie telefoniche più note si organizzassero di conseguenza. In prima fila ci saranno i negozi Expert che apriranno dalle 00.01 fino ad esaurimento scorte. Diversi responsabili di negozio confermano che non si sa ancora quanti Iphone5 avranno a disposizione.

La preferenza, assicurano, andrà a chi comprerà il terminale in abbonamento con un contratto telefonico. A tal proposito scendono in campo anche i Vodafone Store di circa 29 città italiane da Bari ad Udine passando per Roma e Napoli. Tre Italia sarà presente in 460 comuni italiani dalle 23.15 alle 2: particolare l’evento nella sede milanese di Corso Buenos Aires. Tim aprirà i negozi in quindici città tra cui Napoli, Genova e Milano con serate di intrattenimento a tema per l’occasione.

Via-daringtodo

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest