Lancio ufficiale di Apple Aperture 3 – gratis per 30 giorni



20100209aperture-3-trial
Oggi è stato annunciato ufficialmente il rilascio di Aperture 3 da parte di Apple.
Di cosa stiamo parlando?

Della nuova versione del programma dedicato all’editing e alla gestione delle vostre immagini/fotografie digitali,  che a sua volta incorpora una serie di funzionalità interessanti e del tutto nuove come Faces, Places e Brushes (già presenti in iPhoto 09).

Apple Aperture 3 introduce una serie di strumenti nuovi per il ritocco delle foto, tra cui Brushes, strumento che permette l’applicazione di modifiche selettive alla foto, e Adjustment Presets che in solo passaggio applica filtri e combinazioni di effetti ” speciali”.

Sono state aggiunte inoltre delle nuove sequenze per le presentazioni che hanno tra le nuove funzionalità quella della esportazione e condivisione dei vostri contenuti multimediali come foto, file audio, di testo e video in alta definizione su Itunes, permettendo la sinconizzazione dei vostri dispositivi Apple.

E’ possibile acauistare il nuovo software Aperture 3 direttamente dagli store ufficiali Apple, dai rivenditori autorizzati e, ovviamente, tramite Apple Store al prezzo di 199 Euro. Per coloro che invece dispongono della versione precedente il prezzo scende a 99 Euro, per il solo aggiornamento.

Qui potrete scaricare la versione GRATUITA in prova per 30 Giorni di Apple Aperture 3 o avere informazioni più dettagliate.

Di seguito i requisiti minini per poterne usufruire:

– Sistema Macintosh con processore Intel;
– Sistema Operativo Mac OS X 10.5.8 o superiore;
– 1 GB di Memoria RAM (consigliati 2 GB su sistemi PRO).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest