LaNostraTv.it – La Televisione a portata di click



Credete ancora che esista una televisione di qualità? Volete sapere quali sono le leggi che dettano la scelta dei format? Dal portale Lavorare nello Spettacolo, punto di riferimento del settore, è nato il nuovo blog LaNostraTv.it.

L’idea è semplice: tenervi in costante aggiornamento sulle evoluzioni del piccolo schermo attraverso dibattiti, recensioni e critiche. L’obiettivo ambizioso: un Blog che si prefigge di essere il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di tv. Lanostratv.it permette di guardare la televisione con la lente d’ingrandimento, distinguendo tra tv spazzatura e tv costruttiva. Esperti del settore riflettono senza peli sulla lingua sui retroscena del piccolo schermo, con un occhio di riguardo al ruolo della nostra classe dirigente.

Lanostratv.it non è certo il primo blog televisivo italiano, ma è l’ultimo nato (novembre 2010), quindi fresco e graffiante. La Redazione ha anche aperto un profilo su Facebook che per il momento piace già a 245 persone ma è solo l’inizio. Qui gli appassionati del tubo catodico potranno fare la tanto agognata parte degli opinionisti, dando libero sfogo alle proprie critiche e imparando qualcosa in più sullo show business.

Il linguaggio è informale e i temi sono ben approfonditi. L’interfaccia grafica non è troppo ricercata, ma di sicuro é funzionale allo scopo. Il Blog è organizzato in categorie: Cartoons, Cronaca & Attualità, Festival di Sanremo, Fiction & Film Tv, Interviste & Rubriche , Personaggi Tv, Presentatori, Programmi Tv, Serie Tv Americane, Serie Tv Italiane e Showgirl. Un consiglio…date un’occhiata alla categoria “Interviste & rubriche”: gli spunti sono davvero molto interessanti. Perchè la televisione non va solo guardata!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest