Larry Page un anno da CEO di Google



Ieri è stata pubblicata la lettere coon cui Larry Page CEO da un anno di Google , ha fatto il punto della situazione . Larry Page è il fondatore di Google è nel passato ha già ricoperto il ruolo di CEO della società . Nel’ultimo anno nel mondo Google sono successi tanti cambiamenti , uno di questi è la modifica della privacy , l’idea di Google è di offrire un servizio milgiore avendo accesso a più dati personali degli utenti .

Google plus ha raggiunto i 100 milioni di utenti mensili , un risultato notevole vista la sua data di nascita . Android come idea è nata circa nove anni fa , adesso è il sitema operativo più usato tra gli smartphon è nel futuro potrebbe diventarlo anche nel mondo dei tablet e PC . Android ha raggiunto 850mila attivazioni al giorno, come osserva Page .

La societa è stata fondata nel 1998 da Larry Page e Sergey Brin, Google è cresciuto negli anni e nell’ultimo anno ha registrato un fatturato di circa 38 miliardi di dollari e di circa 45 miliardi di dollari in liquido e titoli.

 

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest