L’assicurazione online è Low Cost!



Assicurare un’auto, soprattutto se si è giovani al giorno d’oggi è una cosa che può essere molto costosa… fortunatemente da un po’ di anni ci sono una serie di assicurazioni online come directline che ci vengono incontro.

Addirittura, su ebay potete fare un confronto online per vedere la più conveniente!

Altre assicurazioni come allianz o Zurich, a parità di condizioni, se fatte online diventano molto più convenienti e si arriva a risparmiare addirittura il 40%!

Inoltre, grazie alla legge Bersani il risparmio è ancora più notevole! infatti la legge consiste nel prendere la classe di merito più bassa che c’è in famiglia, vi faccio un esempio:

–    io uso l’auto di mio fratello, l’assicurazione è intestata a lui perché l’auto è la Sua e ha classe di merito 14 e spendo     circa Euro 1.200 all’anno.
–    mio padre con la sua auto ha la classe 1.

Cosa devo fare per risparmiare?

Basta intestarsi un’auto, facendo il passaggio di proprietà (circa euro 300 di spese in base al modello di auto), oppure se dovete cambiar auto ne comprate una nuova, andate dal proprio assicuratore e nominategli la legge Bersani.

Vi fate fare un preventivo dandogli ovviamente i vostri dati e quelli di colui che in casa ha la classe più bassa e noterete che con le stesse opzioni della vecchia assicurazione invece di spendere 1.200 Euro ne spenderete 500.

E’ una cosa che consiglio vivamente a tutti coloro che hanno una classe alta, vero che c’è la spesa del passaggio di proprietà, ma avere un’assicurazione a 500 euro ad oggi fa molto comodo.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: pligg.com()

  • Pingback: BlocNum.com()

  • Pingback: diggita.it()

  • Pingback: Ghenghe.com()

  • Pingback: pligg.it()

  • Pingback: www.pubblicanews.it()

  • Pingback: http://www.sugiu.it()

  • le assicurazioni on line offrono un risparmio anche del 50%. Basta ovviamente rientrare nei parametri ottimali per eta’, residenza, incidenti, clilometraggio.
    L’importante e’ richiedere piu’ preventivi e confrontare prezzo e garanzie. Trovi le offerte anche sul sito http://www.assiali.it assicurazioni auto on line
    con le offerte di tutte le compagnie on line

  • e75da82

    Per tutte le offerte vai sul sito http://www.solo-assicurazioni.it/

Pinterest