Lavorare da Freelance su WordPress



Wordpress freelance

Le promesse di guadagno online, oggi, sono davvero infinite ma, come ormai un po’ tutti sappiamo, si rivelano alla fine solo fumo negli occhi o pochi miseri centesimi dopo mesi di fatica cliccando su banners o entrando all’interno di sistemi albero spesso complicati e non certo fruttuosi. Però saremo anche d’accordo sul fatto che internet può essere anche un’ottima fonte per offrire in maniera semplice servizi concorrenziali e specifici, un modo alternativo per mostrare le proprie capacità e, da questo, ottenerne un profitto.

Se avete sempre sognato di lavorare comodamente da casa, anche solo per arrotondare o siete studenti e volete crearvi un piccolo gruzzoletto questo sarà sicuramente un sito molto interessante per tutti voi.

WordPress Freelance è un sito che pubblica gli annunci di tutti coloro sono alle ricerca di temi originali, modifica di plug-in, sistemazioni grafiche e personalizzazioni dei proprio blog basati sull’ormai popolarissimo CMS WordPress. Ad ogni annuncio segue il prezzo offerto, la categoria, l’inizio e la fine del lavoro richiesti. Oltre alla possibilità di lavorare a progetto, vi è anche quella dove vengono offerti lavori full-time, in modo da poter essere assunti da un determinato sito o azienda per la gestione del proprio blog wordpress, dal punto di vista grafico, di editing o molto altro ancora.

Tutto il meccanismo è davvero molto intuitivo e viene richiesta solo una rapida registrazione iniziale per poter iniziare a prender parte agli annunci, come bidder o come richiedente di un servizio.

Freelance WordPress

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest