Le 3 best app per iOS – Aprile 2013



Avere tante applicazioni sul proprio Iphone potrebbe essere una cosa parecchio vantaggiosa, ma avere le migliori applicazioni risulta essere ancor più vantaggioso.

Vediamo pertanto quali sono le tre migliori applicazioni per iOS di quest’aprile.

La prima tra le applicazioni reputate migliori sicuramente è l’applicazione chiamataTactio Salute, una semplice applicazione che funge da personal trainer per colui che la utilizzerà: grazie a Tactio salute infatti, gli utilizzatori potranno tenere sotto controllo tantissimi dati relativi al proprio corpo, tra cui spiccano il controllo della pressione sanguigna, il numero di passi effettuati al giorno, la massa corporea e grassa e tantissimi altri dati che necessitano di un controllo costante.


Una seconda applicazione veramente interessante se non migliore rispetto le altre risulta essere l’applicazione Deadlines Pro, una sorta di agenda che permetterà agli utilizzatori di poter organizzare le proprie giornate: con quest’applicazione infatti sarà possibile organizzare in maniera schematica i propri impegni, venendo avvisati quando uno di questi si trova in prossimità di scadere, con l’applicazione che ricorda anche il metodo segnalato dall’utente per risolvere una determinata situazione. Inoltre, per gli impegni da sbrigare in scadenza, vicino ad essi sarà possibile visualizzare il numero esatto di giorni rimasti prima che il tempo scada.

Infine, un’applicazione veramente utile ed assolutamente imperdibile risulta essere l’applicazione Scanner OCR, che trasformerà il dispositivo mobile in un vero e proprio scanner ma non solo: grazie all’applicazione, il testo che verrà sottoposto alle scan del dispositivo mobile sarà completamente leggibile, e questo potrà successivamente essere salvato nella memoria del telefono ed essere inviato come messaggio multi mediale oppure direttamente come contenuto di una mail. Sarà poi possibile eliminare il contenuto salvato dalla memoria del telefono seguendo la procedura che si utilizza per eliminare altri tipi di contenuti.

Queste tre applicazioni sono quelle che vi suggeriamo e che sono le migliori fino a questa prima settimana di aprile.

via – ispazio

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest