Le future novità di Google Chrome



Google Chrome è un browser web che, con il passare del tempo, ha avuto una grande diffusione, sia nell’edizione ufficiale con il marchio dell’azienda di Mountain View, sia nel progetto open-source primordiale, Chromium. Questo browser è caratterizzato da sicurezza e velocità. Ad ogni rilascio di versione di Chrome vengono implementate delle novità. In questo articolo verranno descritte le probabili implementazioni future.

Nell’ultima versione BETA di Chrome si sta testando la possibilità di sincronizzare le schede aperte con più dispositivi: ciò permetterebbe di visualizzare le stesse schede aperte sul computer, anche su altri dispositivi sincronizzati. Alcuni dispositivi facilmente sincronizzabili sono i devices dotati di sistema operativo Google Android.

Oltre alle nuove funzioni, le future versioni di Chrome implementeranno anche correzioni di bug e vulnerabilità di sicurezza. Svariate falle verranno corrette nelle future versioni di Chrome. Una delle falle in procinto di essere corretta riguarda la possibile classificazione come “illecito” di siti web dotati in realtà di regolare certificato SSL valido, attivo ed autenticato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest