Le migliori applicazioni per IOS 5 con Jailbreak



Dopo l’uscita del Jailbreak per iOS5 è possibile installare sul vostro dispositivo Apple, attraverso Cydia, delle applicazioni incredibili che adesso vi elencherò.

Dreamboard (gratis)

Serve per cambiare temi all’interfaccia grafica, ce ne sono diversi come ad esempio quello di Android o Mac OSX Lion. Per utilizare Dreamboard è sufficente installare l’applicazione, avviarla e scegliere il tema che si preferisce. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere altri temi in più di quelli gia presenti, è sufficente scaricarli da internet e copiarli nella directory dell’applicazione (con iExplorer o SSH).

Music Controls Pro (6$ in prova gatis per 5 giorni vi è però un applicazione simile chiamata Music Control gratis non disponibile ancora per iOS5)

Questa è una applicazione che permette a chi la installa di comandare il lettore musicale direttamente dal cassetto delle notifiche. Mostra l’immagine dell’album e varie informazioni come titolo della canzone, dell’album, permette di regolare il volume e di fare lo streaming tramite AirPlay.

Zephyr (3$)

Questa applicazione aggiunge delle gesture per una più agile gestione del multitasking al vostro dispositivo come ad esempio, trascinando con il dito dal lato basso verso l’alto farà apparire la barra delle applicazioni aperte. Il video a fine articolo vi farà capire meglio.

StatusGoogle (gratis)

Serve per mettere una barra di ricerca nel cassetto delle notifiche.

AnyLockApp (gratis)

Una delle novità di iOS5 è al possibilità di entrare nella fotocamera quando il dispositivo è in lockscreen premendo il tasto accanto alla barra di sblocco, con questa applicazione è possibile cambiare l’applicazione che si aprirà alla pressione di quel tasto.

Activator (gratis)

Questa è un applicazione che permette una personalizazione completa di varie gesture e pressioni di tasti fisici con la possibilità di assegnare ad ognuno di queste l’apertura di una app a vostra scelta, come ad esmpio al doppio tap della status bar fare uno screenshot. Un applicazione tra le migliori tra quelle installabili dopo lo sbocco del dispositivo.

SBSetting (gratis)

Questa applicazione serve per installare un menu a tendina dal quale si possono modificare delle impostazioni frequentemente usate, come ad esempio l’accensione e lo spegnimento del Bluetooth o WiFi. Le varie impostazioni presenti nel menu possono essere modificate secondo le vostre preferenze. Con la nuova versione di questo software il menù può essere integrato con il vassoio delle notifiche.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest