Le migliori rom cucinate per Galaxy Note 2



Diventano sempre più numerose le rom “cucinate” per implementare il Note 2.

La Cis80 N2 si basa sull’ultimo firmware della Samsung ed offre un kernel già rootato, oltre a migliorie in tema di Ram ed autonomia. A livello grafico troviamo la fotocamera silenziata e l’interfaccia Nova Launcher con un tema blu e l’orologio collocato al centro mentre, in ambito funzionale, sono presenti il MultiView, la registrazione delle telefonate ed una Gmail aggiornata.

Sempre sul kernell Samsung si basa la CriskeloRom: la TouchWiz verte sull’azzurro mentre la lockscreen si arricchisce dell’effetto goccia di inchiostro anche col tip delle dita. Tra le funzionalità troviamo il MultiView con app illimitate, il RoleTube per scaricare i video da YouTube e la registrazione delle chiamate mentre, tra le tecnologie, troviamo il Sony Bravia Engine per migliorare i video ed il Mega Bass Beats per la gestione dei bassi.

Per gli amanti della semplicità, la rom AOKP risulta priva delle funzionalità di Samsung (connesse alla S-Pen) ma offre prestazioni ottime ed un elevato grado di personalizzazione.

Cis80 N2

CiskeloRom

AOKP

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest