Le migliori rom cucinate per Galaxy S3



Aggiungere funzionalità ulteriori al proprio Samsung S3 è piuttosto facile con l’uso di Rom alternative.

REVOGS3 si basa sul JB 4.1.2 della Samsung e vi aggiunge delle feature interessanti. Dal Note 2 viene presa sia la tastiera sia la configurazione della fotocamera che supporta il fast e lo slow motion. Le telefonate vengono arricchite con un pulsante per la registrazione e con le suonerie non incrementali mentre altre innovazioni arrivano dal comparto grafico: l’interfaccia TouchWiz presenta opzioni per lo scrolling e l’adattamento dello sfondo in landscape mentre ad ogni elemento dell’Os è possibile applicare i temi “Revo Glass“.

La SuperNexus 2.0 si basa su Android 4.2 e presenta il nuovo pannello per le notifiche, una tastiera con supporto alle gesture ed il DayDream, uno screensaver che consente di visionare mail, notizie e foto quando il terminale è inutilizzato.

Non da meno si rivela,infine, la BoBCaT Rom con un pannello di controllo da cui poter anche applicare diversi temi: altre feature interessanti sono l’hack agli sms, il MultiWindow, la registrazione delle chiamate attive e l’aggiornamento via OTA.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest