Le novità Ifa 2012



In occasione del Consumer Electronics Show Ifa 2012 che si tiene a Berlino dal 31 settembre, Samsung e Sony Mobile hanno anticipato alcune interessanti novità ormai di imminente uscita sul mercato tecnologico.
Il colosso nipponico svela 3 dispositivi mobili: il modello di punta Xperia T (che in alcuni mercati sarà Xperia TX), Xperia V, Xperia J. Inoltre presenta in anteprima esclusiva il primo tablet del mondo Xperia.

Xperia T è il modello più importante che promette ottimi risultati a livello modiale, ha uno schermo HD eccezionale, la fotocamera e la funzione one-touch con tecnologia Near Field Communications. Il lancio è previsto nelle prossime settimane, anche se non c’è una data certa.
Xperia V garantisce performance veloci ed è ultra resistente all’acqua, mentre Xperia J è lo smartphone per chi cerca la convenienza. Questi due modelli sono attesi per la fine del 2012.
Tutti e tre i modelli hanno lo stesso design elegante e sottile con uno schermo di grandi dimensioni.

La casa di elettronica Taiwanese, invece, dopo il grande successo riscosso dal Samsung Galaxy Note, approfitta della presentazione dell’Ifa 2012 per lanciare la nuova Samsung Galaxy Camera. Questa macchina fotografica compatta vuole essere la prima di una lunga serie e trae ispirazione dalle tecnologie usate per i più moderni cellulari, infatti ha un sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Questo dispositivo ha un design lineare e moderno, un enorme e comodo display da 4,77 pollici, una capiente memoria interna (8 giga), uno zoom ottico che permette di ingrandire fino a 21x e una qualità di immagine di ben 16 megapixel. Inoltre questa fotocamera permette di postare le immagini sui principali social network. Non sono stati resi noti nè il prezzo nè la data di lancio.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest