le nuove opportunità offerte dal Web



20100110chinesecrisisdangeropportunity20100110web-marketing

Il diagramma cinese che identifica la parola crisi è formato a sua volta da due diagrammi. Al primo è attribuito il   significato di pericolo, mentre al secondo quello di opportunità. La millenaria civiltà orientale attribuisce quindi ad una situazione critica un doppio risvolto, sia negativo che positivo. Ritengo che tale doppia immagine della crisi sia sotto gli occhi di tutti e corrisponda esattamente a cio’ che stiamo vivendo. In un periodo di crisi economica come quello attuale la rete ci viene in aiuto offrendoci nuove opportunità di lavoro determinando, di fatto, una nuova rivoluzione industriale basata sulla rivoluzione informatica del web.

Come in tutti i periodi di crisi e di transizione si assiste quindi al reinserimento nel mondo del lavoro di parecchie persone che, avendo perso posti di lavoro tradizionali nell’industria o nei servizi, trovano su internet quelle possibilità che l’economia reale nega loro.

Grazie ai siti paid to write come mondoinformatico e digikomp, a quelli specializzati in web marketing, a quelli che utilizzano il sistema google adsense e ai siti per annunci come simply publisher che sfruttano il sistema pay per click è oggi possibile crearsi un reddito veramente meritocratico, in quanto i guadagni sono direttamente correlati alla bravura del publisher.

Per maggiori informazioni visitate il sito alverde, troverete tutte le indicazioni piu’ utili per inziare a guadagnare con la rete.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest