Le prime file per iPhone 5



Sono già comparse le prime file per acquistare l’iPhone 5.

Il nuovo smartphone della Apple, infatti, è atteso per il suo esordio nei principali mercati internazionali da questa settimana, eppure già centinaia di migliaia di persone hanno eseguito il pre-ordine su Internet per entrare in possesso del dispositivo immediatamente.

Nonostante le più ottimistiche previsioni, in ogni caso, la maggior parte degli acquirenti sarà obbligata ad aspettare il prossimo rifornimento in programma tra due settimane. Stando alle informazioni diffuse da numerosi siti americani, molti lettori avrebbero saputo da Cupertino che dallo scorso fine settimana sono iniziate le prime spedizioni mediante il corriere Fedex, che dovrà rispettare i tempi.

Intanto, molti utenti hanno iniziato a mettersi in coda davanti ai più importanti Apple Store americani, per essere in grado di arraffare l’iPhone 5 il prima possibile.

Insomma, al di là della delusione di qualche utente per la scarsa innovazione del nuovo smartphone di Apple, pare proprio che i fan del Melafonino non tradiranno il proprio oggetto del cuore.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest