Leaked Jelly Bean per Galaxy Note



eybee1970, programmatore del team xda, ha rilasciato una distro modificata di Android Jelly Bean per i tablet della serie Galaxy Note.

La versione in questione è la “N7000XXLSA” e può essere installata tramite una procedura di recovery modificata utilizzando il pacchetto del nuovo firmware messo a disposizione da eybee1970 stesso. Quali sono le novità di questa nuova versione?

Innanzitutto viene aggiunta la funzione del “MultiWindows” che consente di tenere due applicazioni aperte in contemporanea: addirittura si potrà tenere una tastiera in modalità fluttuante mentre scriviamo su Chrome. A proposito della tastiera sarà presente la versione swipe della Samsung.

A livello di opzioni saranno introdotte le notifiche personalizzate a seconda dell’azione in corso: per esempio, collegando gli auricolari allo slate, compariranno le opzioni dedicata alle attività multimediali. A livello interfaccia, nella homescreen di sblocco comparirà un effetto simile all’increspatura dell’acqua mentre la galleria d’immagini avrà lo stesso stile moderno con più opzioni potuto ammirare anche sul Note2.

Download: http://d-h.st/323

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest