Leggere libri con Google Books App



Google Books app è l’applicazione virtuale di Google con cui puoi leggere i tuoi libri preferiti, portandoli sempre con te sul tuo smartphone o sul tuo tablet Android. Se vuoi anche tu entrare in questo bellissimo mondo non devi fare altro che scaricare gratuitamente Google Books App dal Google Play, lo store virtuale di Big G, ed installarlo sul tuo computer.

Grazie a Google Play potrai scegliere tra milioni di titoli da scaricare, comprese le ultime edizioni del New York Times, i best seller, libri degli autori più famosi oltre che di quelli emergenti. Sul Google Play potrai trovare anche libri gratuiti, oltre che tutti i libri che puoi trovare in libreria.

Grazie a Google Books App puoi facilmente personalizzare la tua esperienza di lettura, riprendere in ogni momento da dove avevi lasciato, sia se sei sul telefono, su un tablet o sul tuo computer, grazie alla sincronizzazione dei segnalibri.

L’ultima versione di Google Books App è del 4 aprile 2012 e, come detto, puoi scaricarla gratuitamente dal Google Play. Al momento si tratta di un’app che si trova nella fascia tra 10 milioni e 50 milioni di download già fatti dagli utenti.

Tra le novità dell’ultima versione ci sono una nuova interfaccia utente disponibile per chi ha Android 2.2 e Android 2.3, animazione 3D al momento in cui si gira la pagina, possibilità di ricerca del libro che vuoi leggere, possibilità di leggere anche quando sei off line e schermata di scelta rapida. Alla fine Google Books App si rivela un’ottima applicazione per portare con te i tuoi libri preferiti e leggerli quando più preferisci. Facci sapere nei commenti che cosa ne pensi di questa app e cosa vorresti di più da essa.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest