Leggere tutto con K-Lite Mega Codec



20090522k-lite-mega-codec-pack

Se ci capita di non riuscire a leggere un file video,un DVD, l’anteprima di un file musicale o un thriller cinematografico ci potrebbe servire un pacchetto di codec di compressione. Si tratta di una applicazione che contiene tutti i filtri di lettura dei vari formati audio e video sul mercato, dai più comuni ai più rari.

Con l’aiuto di un programma di questo genere potremo vedere e sentire tutto ciò che vogliamo senza avere conoscenze tecniche o doverci preoccupare di cercare applicazioni specifiche.Con K-Lite Mega Codec Pack non dovremo dedicare del tempo a scaricare filtri video separati per leggere i film, applicazioni proprietarie e infine programmi per la gestione dei sottotitoli: il programma si occuperà di renderci disponibile questo materiale senza bisogno del nostro intervento. Questi supporta quasi tutti filtri  e anche formati che fanno da contenitori per il video. Inoltre è in grado di gestire tutti i principali formati. Insomma, dopo averlo installato saremo pronti a tutto.

Come se la compatibilità con tutto il materiale disponibile sulla rete non fosse sufficiente, il programma propone anche  un lettore multimediale:BSplayer e Media Player Classic. Quest’ultimo ha un’interfaccia simile a quella di Windows media Player e gestisce l’audio con una apprezzabile fluidità. Il primo dal canto suo, contenterà anche gli appassionati più esigenti del figlio. Se vogliamo possiamo anche sbarazzarci degli altri programmi che appesantiscono l’avvio di Windows. Il programma integra infatti dei sostituti altrettanto efficaci.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest