Lenovo Yoga Tablet 10: scheda tecnica



La nota azienda produttrice Lenovo, ha presentato il suo nuovo dispositivo. Stiamo parlando del noto Lenovo Yoga Tablet 10, ovvero un device che presenta un design elegante e compatto, per di più il tablet è stato realizzato con un cilindro posto alla base, per poter assicurare un’ottima presa e uno stand estraibile per posizionare nel modo migliore il proprio dispositivo.

Inoltre, per quanto riguardano le sue caratteristiche tecniche, possiamo notare che il tablet monta un display touch-screen capacitivo IPS HD da ben 10.1 pollici con una risoluzione di 1280*800 pixel. Il device è dotato di un noto processore MediaTek MT815 Quad-Core ARM Cortex-A7 da 1.2 GHz con una memoria RAM da 1024 MB. Il terminale dispone di due fotocamere.

La fotocamera principale è da 1.6 megapixel, mentre la fotocamera posta sul retro è da 5 megapixel con autofocus. La memoria interna è da 16 GB con possibilità di ampliamento fino a 64 GB tramite slot per micro-SD. Per quanto riguardano le connettività classiche, possiamo notare la presenza del Wi-Fi, Bluetooth, tecnologia 3G e una porta micro-USB.

Il tablet presenta anche una tastiera Bluetooth per poterlo trasformare in netbook ed utilizzarlo come tale. Il tablet è basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.2 dell’edizione Jelly Bean. Le sue dimensioni sono di 262*180*8 mm per un peso di 603 grammi. Infine, Lenovo Yoga Tablet 10 è dotato di una batteria a ioni di litio che garantisce un’autonomia di ben 18 ore.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest