L’era Wi-Fi è arrivata : Cellulare GT500 : New Experience



20090923cellulare-gt500-wi-fi-dual-sim-28-pollici-touch-screen-accellerometro-dual-camera-media-player-google-maps-opera-mini-ebuddy-quad-band-tv-fm-java-games-chat-bluetooth-msn-2gb-microsd-2-x-batterie

Il CECT GT500 è un cellulare di ultima generazione provvisto di una ricca gamma di funzioni come : Wi-Fi, Google Maps, Tv, eBuddy, MSN, Touch, Bluetooth, Dual Sim etc… Potrete viaggiare in tutto il mondo grazie alla connettività Quad Band.

Il design è accettivante e futuristico, è provvisto di un software interattivo di facile utilizzo. E’ tutto quello che hai sempre ricercato in un cellulare di ultima generazione.

La banda di ricezione è Quad Band, quindi potrete inserire tutte le schede sim dei maggiori operatori italiani e stranieri come Tim, Vodafone, Wind, PosteMobile etc.. escluso H3G. E’ provvisto della funzione Dual Sim che vi permetterà di inserire e gestire 2 schede sim nel vostro cellulare risultando sempre raggiungibile.

Il GT500 è dotato di uno slot per schede di memorie esterne SD ( 8Gb Max ) ( 2Gb Inclusa nella confezione ). Potrete configuare il vostro account Gmail, ricevendo ed inviado le vostre mail direttamente dal cellulare collegato ad internet tramite Wi-Fi o Wap.  Graze alla funzione Touch Screen, potrete navigare ad internet e gestire le numerose funzioni del cellulare con estrema semplicità.

Una funzione molto interesante è sicuramente l’Accellerometro, che prermette di poter cambiare brano musicale, testo, foto etc.. con un semplice moviemento del polso. Il sensore di movimento può essere utilizzato per navigare all’interno della finestre principali con un semplice scorrimento del dito o utilizzando una Stylus Pen.

Il CECT GT500 in definitiva è un cellulare dalle funzioni e prestazioni impressionanti, molte delle quali sono tutte da scoprire, è presentato ad un prezzo sicuramente al sotto del mercato nazionale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest