LG BL 40 NEW CHOCOLATE



Con la serie chocolate da tempo LG si è assicurata una bella fetta di mercato proponendo ai propri clienti cellulari accattivanti e dal design ricercato.

Il nuovo BL40 new chocolate infatti si presenta con un elegante scocca Black Label Series di dimensioni 128x51x10,9 mm per un peso di soli 129 g.

L’ampio display da 4” LED (800×345 pixel e 16 milioni di colori) ad alta definizione si adatta perfettamente alla nuova interfaccia Touch completamente in 3D che permette di visualizzare contemporaneamente le molteplici applicazioni racchiuse in questo gioiellino.

Il formato video da 21:9 consente di godersi la visione del proprio film preferito, navigare in internet o sfogliare le foto in archivio.

Grande importanza è stata data al reparto fotografico equipaggiando il telefono con sensore Schneider-Kreuznach da 5 megapixel.

La fotocamera svolge la maggior parte delle funzionalità che ci si aspetta da uno smartphone. E’ dotata di stabilizzatore di immagine e sono presenti tutti i controlli necessari ad ottenere foto di qualità, come il bilanciamento del bianco, la possibilità di variare la dimensione delle foto (da VGA a 5 megapixel), sensibilità ISO, funzione anti occhi rossi e zoom digitale 8x. Un piccolo flash invece, aiuterà ad illuminare soggetti relativamente lontani in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre è possibile catturare filmati con una risoluzione massima di 720×480 pixel da modificare successivamente con funzioni di video editing già presenti nel telefono. Una piccola chicca presente è la funzione di geo-tagging ovvero la possibilità di “taggare” le foto con le coordinate geografiche del punto in cui è stata scattata.

Proseguendo con le caratteristiche salienti troviamo l’ A-GPS un sistema che si serve dell’aiuto del proprio operatore telefonico per abbattere i tempi di attesa nel processo della prima localizzazione durante l’uso, del GPS. Il cellulare infatti può essere usato come navigatore e per un breve periodo di prova è l’ottimo software Wisepilot, scaduto il quale si potrà decidere di acquistarlo oppure utilizzare il conosciutissimo Google Maps.

Connettività Wi-Fi, uscita mini-usb, connettore per jack audio, scheda di memoria micro SD espandibile fino a 32 Gb e le cuffie incluse per ascoltare i propri MP3 contribuiscono a completare il già ben ampio corredo dell’ LG BL 40 new chocolate.

I prezzi variano dai 400 euro per quelli senza operatore telefonico fino ad arrivare ai 240 euro per quelli marchiati TIM

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Cellulare LG BL 40 new chocolate Cellulare LG BL 40 new chocolate
Pinterest