LG Expo rivoluzionario cellulare che rileva le impronte digitali



20091204lgexpoE’ prossima l’uscita negli States di questo unico e atteso cellulare di LG, con caratteristiche innovative che attireranno l’attenzione di tantissimi utenti.

Un altro smartphone con Windows Mobile come sistema Operativo davvero prestante e funzionale, brandizzato AT&Tal di fuori dell’Italia.

L’Lg Expo dispone di tastira QWERTY a scomparsa (slider) e una fotocamera ottima per le foto da 5 MegaPixel.

Processore Qualcomm da da 1 Ghz.

Display touchscreen WVGA, connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, Gps Integrato e un proiettore integrato di Texas Instruments DLP, che fa da promotore come primo in assoluto ai prossimi smartphone che prenderanno come esempio questa nuova dotazione, e lo offriranno anche in seguito su altri dispositivi.

Ma la sua maggiore particolarità è la dotazione di uno scanner di impronte digitali con il quale si può controllare il menù del cellulare, e quindi  bloccarne l’accesso a chiunque cerchi di usare il nostro terminale.

L’uscita sul mercato statunitense dell’ LG EXPO è prevista per domani 7 dicembre, dove verremo finalmente anche a conoscenza anche delle altre caratteristiche e soprattutto il prezzo di lancio.

20091204lgexpo2

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest