Lg G-Slate il tablet dalle funzionalità avanzate



Dopo Apple e Samsung, anche Lg sforna la sua creatura, Lg G-Slate, un tablet davvero rivoluzionario in grado di fornire prestazioni uniche nel suo genere, nuove funzionalità e soprattutto l’integrazione del 3D .

Lg G-Slate monta come sistema operativo Android 3.0, lo schermo sarà di 8,9″ e una delle caratteristiche principali sarà il processore un dual-core Tegra 2 da 1 Ghz, potremmo disporre di una memoria interna di 32GB, ci saranno inoltre giroscopio e accellerometro ma la cosa più importante è che supporterà flash.

Questo dispositivo integra anche 2 fotocamere, una frontale ed una sul retro, quella frontale sarà di 2 Mpx che ci servira per videochiamare, mentre quella posteriore sarà di 5 Mpx, la videocamera sarà a doppio obiettivo in grado di catturare filmati 3D a una risoluzione di 1080p.
Lg G-Slate dispone anche di una porta HDMI che ci consentirà di collegare il nostro dispositvo ad un display esterno riproducendo contenuti in HD a 1080p e in 3D.
Questo Tablet offre prestazioni d’avanguardia, ancora nessuna notizia riguardo al prezzo ma tenendo conto delle caratteristiche, non sarà di certo posizionato nelle fascie economiche.
L’era dei Tablet è appena cominciata…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest