Lg GD900 Crystal



Si era presentato la prima volta al Mobile World Congress di Barcellona, e adesso sta arrivando anche in Italia, o meglio, sarà in vendita nei negozi specializzati entro luglio.

Al prezzo di circa 449 euro, il cliente si assicurerà l’Lg GD900 Crystal, un cellulare innovativo oltre che originale almeno per quanto riguarda un dettaglio, la tastiera, alfanumerica con funzionamento a sfioramento, trasparente in vetro temperato capace di resistere agli urti e garantito per le cadute.
 
Qual’è la particolare innovazione di questo dettaglio è presto svelata: quando l’utente naviga in internet, la tastiera diventa come il touchpad di un notebook.

Oltre questa particolarità di rilievo, la tastiera riconosce la scrittura manuale se l’utente usa un dito come fosse una matita.

La tecnologia Gesture Touch permette inoltre di attivare programmi, il lettore Mp3, il Memo Pad, ed altre funzionalità con il semplice disegno manuale scritto sulla tastiera del simbolo che li rappresenta.

Lg GD900 Crystal è dotato di altre caratteristiche quali l’interfaccia touch 3D S-Class con acceleratore hardware per grafica e multimedia.

20090715lg-gd900-crystal

E’ possibile fotografare anche piccoli dettagli con la fotocamera da 8 Megapixel, e guardare le immagini nell’ampio display da 3”.

Lg GD900 Crystal ha inoltre il sensore di movimento e la memoria integrata da 1,5 Gigabyte espandibile fino a 32 GB con le schede microSD.

L’LG GD900 Crystal è dotato di Bluetooth 2.1 e di Wi-Fi.

L’LG GD900 Crystal sarà disponibile, per quanto si sa ad oggi, solo in versione open market… Staremo a vedere…

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • io preferirei aspettare 6 anni per comprare un certo gioiellino chiamato Nokia Morph ….

Pinterest