LG LinkMe, lo smartphone per l’intrattenimento e il tempo libero a portata di tutti



Per tutti gli appassionati di cellulari con la tastiera QWERTY dedicati all’intrattenimento e alla messaggistica, LG ha presentato LG LinkMe. Questo nuovo smartphone ha una tastiera QWERTY estesa a ben 5 linee, oltre ad uno schermo touchscreen da 3 pollici. La caratteristica che però lo differenzia da altri cellulari è la Rubrica rivoluzionata. La funzione LinkBook infatti, consente di associare i contatti di Facebook e Twitter direttamente alla rubrica senza dover aprire nessuna applicazione. Quindi potremo vedere i contatti e tutti i loro aggiornamenti direttamente dalla rubrica.

Apparte queste caratteristiche, LG LinkMe GW620 integra anche la connessione Wi-Fi con tecnologia high speed e un browser full Internet. Inoltre ha diverse applicazioni precaricate come YouTube, Gmail e Google Maps. Essendo uno smartphone per il tempo libero, è fornito anche di 5 applicazioni per l’intrattenimento che sono: Coming Soon Mobile che consente di essere sempre aggiornati sulle novità cinematografiche, Soccer LiveScores per seguire il calcio, Cardio Trainer per tenersi in forma, Virgilio, per tenersi informati e La Divina Commedia per tenersi acculturati.

Altre caratteristiche di rilievo sono il GPS integrato, la fotocamera da 5 mp con flash e funzioni avanzate di fotoritocco ed editing, il sistema operativo Android, il lettore multimediale che legge anche DivX, servizio di push email e geo-tagging e il face-tagging. LG LinkMe ha un prezzo medio, 299 euro.

LG LinkMe

LG LinkMe

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest