Lg LU9400 Arena Max, l’ultima novità LG



20100209lg-arena-maxAnche LG resta resta la passo con i tempi e si prepara a lanciare un nuovo smartphone di fascia alta, con funzionalità avanzate e caratteristiche che non hanno niente da invidiare ai cellulari delle case più prestigiose come la Apple o la Nokia.

Il nome del nuovo dispositivo Lg, sembra sia LU9400 Arena Max. Ne avevamo già sentito parlare qualche mese fa, ed eccolo riapparire come era in previsione.

Avrà un processore Qualcomm Snapdragon da 1Ghz, molto potente, ed il termine Max lascia pensare che sia riferito alla lunghezza del dispositivo e non alla grandezza in sè.

Sarà dotato delle migliori caratteristiche come la connettività, Bluetooth e anche comodo e utile wi-fi. E non può mancare anche un rilevante Gps.

Sarà dotato di un ampio display touch screen da 3,5 pollici e una fotocamera da 5 megapixel per splendide foto, per immortalare i momenti più rilevanti e tenerli sempre con sè.

Il nuovo dispositivo Lg LU9400 Arena Max, sarà sicuramente presentato al Mobile World Congress di Barcellona, dove verranno maggiormente svelate le sue caratteristiche ma intanto siamo riusciti ad ottenere qualche foto in anteprima…Anche perchè per averlo nel nostro paese dovremo sicuramente aspettare qualche mese in più considerato che lo smartphone verrà commercializzato sicuramente prima in Korea.

20100209lgarena

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest