LG Optimus 3D: smartphone con display 3D glasses free in arrivo al MWC?



Per chi si fosse perso le parole di James Choi, direttore marketing di LG Electronics, nel corso del CES 2011 tenutosi a Las Vegas, ecco un piccolo ripasso:

la tecnologia 3D glasses free non è così lontana come si possa credere, anzi molto presto potrete stupirvi nel vederla applicata su dispositivi di nostra produzione […]. Gli schermi degli smartphone, essendo più piccoli di quelli delle TV, si adattano meglio ai pannelli autostereoscopici.

In altre parole è altamente probabile che LG possa rivelarci un nuovo smartphone con display a tecnologia 3D “glasses free” prima di quanto si pensi, e a voler essere davvero ottimisti, potrebbe trattarsi già del MWC di Barcellona, in programma a metà febbraio!

Gli indizi sono 2:

1. La locandina di LG con lo slogan “Into the New Dimension“, che riporta l’immagine di un dispositivo della gamma Optimus, in procinto di essere presentato il 14 febbraio.

2. La mezza mossa azzardata del retailer olandese Carephone Wharehouse che ha pubblicato una pagina (prontamente rimossa) di uno smartphone noto come LG Optimus 3D.

Che siano rumors, speculazioni o chissà che altro, questo non sta di certo a noi dirlo, ma almeno per ora sappiamo che dovremo seguire molto da vicino LG nella città blaugrana.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest