LG Optimus 7 – Il Windows Phone 7 è arrivato



LG Optimus 7 – Il Windows Phone 7 è arrivato.
Il primo smartphone Windows Phone 7 è arrivato…, uscito da poche settimane LG dopo averci presentato i fratellini Optimus con sistema operativo Android, ci propone il nuovissimo Windows Phone 7.
Lo smartphone si chiama LG Optimus E900, presenta uno schermo da 3.8 pollici Lcd full touch, processore da 1GHz con 512 di RAM, memoria da 16 Giga, fotocamera da 5 Megapixel, collegamento WiFi e Bluetooth.

Cosa possiamo dire, uno smartphone completo, che con il nuovo sistema operativo diventa un dispositivo predisposto per i giochi e la multimedialità, grazie al collegamento con XBoxLive e con Zune. La casa coreana ha puntato molto sul collegamento WiFi, con la nuova Play To, che consente in pochi attimi di condividere e trasferire in altri supporti, come Tv o Computer, tutta la multimedialità che abbiamo nel nostro telefono.

La fotocamera che abbiamo detto è di 5 Megapixel gira anche video in HD 720, e possiede  ha una nuova funzione molto utile per chi viaggia che è la LG AR, e cioè ci permette tramite fotocamera di sapere esattamante dove siamo in quel momento tramite una mappa.

Caratteristiche

Schermo da 3.8 pollici Touch capacitivo 480 x 800 WVGA
Processore da 1GHZ Qualcomm QSD8650 con 512 RAM
Memoria interna da 16 GB
Sistema Operativo Windows Phone 7
Connettività WiFi, Bluetooth, DLNA e Zune
Fotocamera da 5 Megapixel, Flash, zoom fino a 4x, autofocus, scene selezionabili e  tante altre funzioni avanzate
Registrazione video in HD fino a 1280 x 720 pixel fino a 30fps
Formati supportati dal player video, Mp4, WMV con altri foramti convertiti dal software di Zune
Lettore MP3 che supporta file MP3 e WMA
Radio FM
Registratore Vocale
Vivavoce Integrato
Sensore di Movimento e di Prossimità
GPS
Supporta reti HSDPA, UMTS, GPRS, EDGE, GSM
Dimensioni 125 x 59,8 x 11,5 con peso di 157 g
Batteria da 1500 mAh Li-ion che si dice sia di ottima durata.
HTML full Browser

In dotazione con il nuovo sistema operativo vi sono tutte le migliori applicazioni Windows per le email o per l’ufficio..

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • E’ paragonabile ad un iphone 4?

  • xomarex

    sincermente non saprei dirti con certezza se sia meglio o no. Ti dico che la forza diciamo della Apple è stata sempre l’aggiornamento contiuno del software e delle applicazioni, come adesso anche Android. Per il windows phone 7 essendo nuovo non so cosa dirti, si deve forse attendere un pochino per vedere se il nuovo sistema operativo microsoft sarà all’altezza delgi altri.

Pinterest