Lg Optimus: tra Windows Phone 7 e Android 2.2 Froyo



Sono 3 gli Smartphone che, secondo  Mr. Seong-jin Park, Vice Presidente della sezione Mobile Handset di LG, saranno al centro di una nuova esperienza di intrattenimento completa.

La data certa dell’ uscita sul mercato non si sa ancora, ma sembra imminente e comunque entro la fine del 2010.

Di certo c’ è che i nuovi Smartphone Lg Optimus si baseranno sulla piattaforma nVidia Tegra 2 e quindi sul potentissimo precessore nVidia a 1 GHz. Fatto assoluntamente positivo, infatti permetterà agli Smartphone di riprodurre filmati Full HD 1080p e supportare la grafica 3D per i più recenti videogiochi.

Con gli Smartphone di LG, grazie al protocollo DLNA, potrai inviare contenuti multimediali ad ogni dispositivo Wi-Fi compotibile.

Ecco alcuni modelli tra i nuovi SmartPhone di LG : OPTIMUS 7 (E900). OPTIMUS CHIC (E720) ED OPTIMUS ONE (P500). Ma vediamo nello specifico le caratteristiche.

LG Optimus 7 E900 avrà il nuovissimo Windows Phone 7 arricchito da tutti i servizi legati a Microsoft, come Bing Maps, Bing Search, Bing Calendar e molto altro. Connettività 3G che funziona su reti GSM 850 e 1900 MHz e connettività WiFi.

Per LG Optimus Chic E720 nessun pulsante, i bottoni sono un interfaccia touch. Connetività Wi-Fi e 3G, fotocamera senza flash da 5 megapixel. Sistema oprerativo Windows phone 7.

Mentre per LG Optimus One P500 avrà l’ Android 2.2 Froyo, sempre con connetività Wi-Fi e 3G e fotocamera senza flash da 3 megapixel.

Pare che i cellulari monteranno un ingresso HDMI. Per il momento altre informazioni tecniche non sono trapelate. Restiamo in attesa…

Nella galleria ho messo le foto di alcuni modelli.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

LG Optimus LG Optimus LG Optimus LG Optimus LG Optimus LG Optimus
Pinterest